mercoledì 18 dicembre 2013

47 DMT - 90 Ways to Die (webseries by Artsteady)


Il gruppo creativo Artsteady è davvero lieto di annunciare la nostra prima webserie. Si chiamerà 47 DMT - 90 Ways to Die e si tratterà di uno spin-off della serie regolare, un insieme di storie ad essa legata ma incentrate su altri personaggi. Al momento stiamo anche lavorando al numero 1 che verrà pubblicato su carta stampata, durante la prima metà del 2014.

A fare da legante per la webseries , ci sarà Pietro, protagonista del numero zero e qui in veste di presentatore in stile Zio Tibia nei "I Racconti della Cripta".

Il progetto è coordinato da Andrea Errico (creatore e fondatore del gruppo), scritto da Francesca Carotenuto, già autrice de "La Chiave di Zaphura - I Casi di Orione". I layout sono realizzati dalla splendida mano di Davide Tinto (anch'esso autore di Zaphura come disegnatore) e a chiudere il cerchio le matite e chine di Alessandro Miracolo che collabora stabilmente con Zenescope Entertainment.

Si tratta di un lavoro di team che mostra l'impegno e la serietà di tutte le persone coinvolte e siamo sicuri che apprezzerete il risultato finale!

Le storie di 90 Ways to Die saranno pubblicate in esclusiva per il portale Verticalismi a partire dal 19 Dicembre 2013, data del primo appuntamento con l'episodio intitolato: 22 - O' Pazz.

Potete leggere e scaricare il primo episodio a questo link:

http://www.verticalismi.it/47-deadman-talking-hd/

Ecco intanto alcune anteprime:



 
 






Seguiteci su facebook:

https://www.facebook.com/pages/47-Dead-Man-Talking/439472922813148

Webseries:
http://www.verticalismi.it/47-deadman-talking-hd/

Follow us on facebook:

https://www.facebook.com/pages/47-Dead-Man-Talking/439472922813148

Nessun commento:

search in the blog