domenica 18 maggio 2008

Napoli Comicon 2008 - one mouth later



Quasi ad un mese di distanza, finalmente decido di postare le foto inerenti al Napoli Comicon, a cui, come gia vi dissi, ho partecipato assieme alla casa editrice con cui lavoro, il GG Studio. Con questo post ho ben pensato di condividere con voi il resto delle foto, che potrete trovare in minima parte in questo post e in buona parte in nell'album dedicato, nello spazio delle foto. Volevo spendere due parole per descrivere come ho vissuto questa esperienza che si ripresenta ormi per la quarta o quinta volta, contando anche altre location (Mantova, Cava) ma sempre apprezzata da me. Quest'anno è stato particolarmente travagliato il periodo di quattro giorni che hanno caratterizzato questa manifestazione, per quanto riguarda me e i miei colleghi. In buona parte (parlo dei miei colleghi) impegnati con diversi lavori all'estero e con l'Italia, per non dire che ne erano totalmente inondati :) ho avuto la possibilità di mettermi in prima linea e quindi sostituire, prima l'uno poi l'altro, i vari autori che sfortunatamente erano costretti durante la giornata ad assentarsi. Un giorno sono stato incollato praticamente tutto il di alla sedia. Lo svago vero e proprio è giunto verso gli ultimi giorni in cui ho potuto girovagare un pò per gli stand, conoscere qualche persona, (spesso ragazze...è un vizio, non fateci caso :) conoscere quella gran gnoccolona assurda di Giorgia Cosplay, (fate una ricerca su internet e ne saprete qualcosa) acquistare anche qualche fumetto e addirittura comprare i miei primi due mazzi di carte collezionabili Magic ad un prezzo stracciato, con cui apro ufficialmente la mia collezione. Quattro giorni pieni, vissuti tra un raffreddore (per l'indebolimento fisico) e molti molti disegni che con piacere ho regalato a chi passando per il nostro stand acquistava un fumetto. I miei sono firmati con una E incastrata in una A maiuscola (Andrea Errico) Vi auguro una buona visione :)


2 commenti:

Michela Da Sacco ha detto...

A giudicare dalle foto e da quello che in generale si dice di questa fiera, SO che ci devo venire, prima o poi, magari mi organizzo e faccio la pazzia il prox anno.^__^

XaVoR ha detto...

:) Ne rimarresti sicuramente soddisfatta e poi Napoli è una città tanto bella (a mio avviso) che in ogni caso meriterebbe di essere visitata :)

search in the blog

Google+ Followers