domenica 22 giugno 2008

GG Studio to Marvel

Di autori in Italia che possono fregiarsi di aver prodotto per la Marvel penso ce ne siano pochi, forse davvero pochi e ancor meno sono gli autori che possono dire di aver lavorato per due testate di punta. E' un onore quindi per me sapere che i miei amici e colleghi del GG Studio hanno avuto la possibilità di lavorare a due progetti distinti della Casa delle Idee. Come dicevo, due progetti diversi: Secret Invasion - Front Line, disegnato da Marco Castiello e She-Hulk, disegnato da Enzo Cucca. La colorazione è stata affidata per entrambe le testate a Barbara Ciardo e supportata da Alessia Nocera. Il risultato parla da se...

Entrambi i fumetti saranno pubblicati a breve, per quanto ne so a Luglio ma gia in rete si possono trovare parecchie info e immagini a riguardo.

Secret Invasion - Front Line issue 1


cover art by Juan Doe





She-Hulk





2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!
come ti va? ^_^ che fai di bello?
era da tanto che non girellavo per blog, quindi sono passata a trovarti.

Complimenti al GG Studio che conquista anche gli USA.
Mi sembrano tipi molto in gamba, si meritano questi successi! ^_^

Andrea Errico ha detto...

Si lo penso anche io. Sono sicuro che se tutto andrà bene avranno e magari avremo (mi ci metto anche io) la possibilità di farci conoscere. Personalmente io sto provando anche a sviluppare qualche cosa orientandomi nel campo dell'illustrazione ma so che ho tanto da imparare e che è un settore che richiede delle grandissime abilità, ma come si dice...l'importante è provarci! :) A presto, anche per il disegno :P

search in the blog