giovedì 4 dicembre 2008

Asta la vista

Un esperiemento andato a male...non parlo del quadro ma della scelta di venderlo su ebay senza che nessuno mi conoscesse...dunque ho pensato di dare una seconda chance a questo quadro rimettendolo in vendita e appellandomi a chiunque mi conosca per partecipare all'asta e possibilmente acquistarlo. Non lo faccio tanto per farmi soldi ma quanto più per capire se effettivamente è possibile vendere miei lavori su ebay. Se qualcuno ci tiene a finanziare questa mia idea non deve fare altro che impostare la sua offerta e attendere la fine dell'asta. Comunque andrà, fosse anche solo per un euro, se lo troverà a casa :D e in più per chi abita a Napoli, ovviamente, zero spese di spedizione! :) Buona asta a tutti! (asta la vista XD)

link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180311659258&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123


Nessun commento:

search in the blog