giovedì 29 gennaio 2009

Awake


Perdonate la mia...ehm, ignoranza ma nonostante usassi photoshop da tempo immemore, solo da poco ho scoperto che con esso è possibile realizzare animazioni più o meno decenti, dunque non ho resistito alla tentazione di provare subito la cosa. Non che sia uscito chissà quale capolavoro, ma era un buon pretesto per testare un paio di funzioni in vista di un utilizzo più decente in futuro.


Ispirato ad un mio schizzo fatto il giorno prima ( potete visionarlo a questo link: xavor85.deviantart.com/art/Black-Swan-111047749 ), eccovi il mio primissimo filmato d'animazione tradizionale (in età adolescenziale, circa 16 anni, non ho mancato di sperimentare quella 3D, quindi non è il primo filmato d'animazione in assoluto :D ), una sorta di spot della durata di 30 secondi. Ad accompagnare la visione del filmato un pezzo di Ludovico Einaudi di nome Melodia Africana II :)




P.s.: perdonatemi per la pessima qualità del video ma youtube non è famoso per la qualità dei suoi filmati. Ad ogni modo potete scaricare questo filmato ad una risoluzione più decente a questi link

Nessun commento:

search in the blog

Google+ Followers