martedì 21 luglio 2009

Un paio di novità

Ciao ragazzi come va, io sto bene e voi? Eh si fa caldo, uff...c'è un'afa...I tempi di oggi non son più come quelli di una volta e l'euro ci ha inguagliati tutti eccetto Berlusconi!
Insomma, cosa non si fa per iniziare un post in maniera originale :D E' passato un pezzo dall'ultimo e nonostante ho avuto più di un occasione importante per scrivere qualcosa, non l'ho fatto. Il vantaggio è che ogni volta che lo faccio ci sono molte novità e le celebro tutte assieme :D La prima da elencare è sicuramente l'intevista fatta per Cartoon Mag, un sito interamente dedicato al mondo dei fumetti. Questa è di fatto la mia prima intervista e ho cercato tutto sommato di essere esaustivo e raccontare al meglio di me. Ecco dunque il link all'intervista:

http://www.mag-net.it/Interviste/intervista-a-andrea-errico-colorista-di-gg-studio.htm

Come da tradizione ho anche realizzato un tributo alla mascotte del sito, Mira, che potrete visionare a questo link:


Mira tribute by *xavor85 on deviantART

Questo stesso mese mi è stato richiesto anche di realizzare un'illustrazione per la cover del numero 42 della rivista Game, pubblicata gratuitamente su gameplayer.it (http://www.gampeplayer.it)


GAMEmagazine n42 colors by *xavor85 on deviantART

Il tema portante è Batman Arkham Asylum, il nuovo gioco realizzato dagli sviluppatori di Rocksteady. Un buon steath game con elementi action. Speriamo in bene.

Qui potrete scaricare una copia della rivista: http://www.edizioniplayer.it/GAME/GAME42.zip

Il seguente disegno è stato invece realizzato per "diletto" e l'ho completato da poco, spero vi piaccia. Non è legato a nulla, solo una celebrazione e un tributo all'ultimo album dei Prodigy, Invaders Must Die e al gioco Space Invaders :) Il personaggio è una sorta di pappone spaziale alieno (i che burdell) la cui missione è evidentemente di arrestare l'orda di invasori alieni (anch'essi) venuti dallo spazio. Qualcuno è interessato ad offrirmi un posto come Game Designer? Non vedo mani alzate...


Space Invaders Must Die by *xavor85 on deviantART

E completo questa lunga trafila di immagini con la seguente, un tributo realizzato per Mirka "Milk" Andolfo, la quale sarà conosciuta da molti di quelli che seguono questo blog. E' una vera patita per Lobo e così per il suo compleanno ho pensato di regalarle quest'illustrazione (originariamente realizzata a matita e impreziosita solo in seguito con i colori digitali)


Lobo Commission Colors by *xavor85 on deviantART

Spero che le novità siano sufficienti. Vi saluto e auguro una buona estate a coloro che lasceranno i pc a casa per dedicarsi ad una rilassante vacanza!

5 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

wiii che belle cose ndrè...e lobo è bellissimo anche con i colori, nonostante facesse già la sua bella figura senza. Grazie davvero!!!!!!

P@olo ha detto...

Alla Grande Andrea...

L'illo di Mira è spettacolosa....voglio vedere quand'è che mi colori un disegno :P
Fatti sentire ;)

Ben Newman ha detto...

strong work! i like the top one A LOT!

Mirka Andolfo ha detto...

tag http://ivorysoul.blogspot.com/2009/08/blog-award.html

Damion009 ha detto...

DUDE!!! YOU ARE THE FUCKING MAN!!!! YOUR ARTWORK IS OUTSTANDING!!!!!

search in the blog

Google+ Followers