giovedì 26 aprile 2012

...e sketchbook fù - Comicon 2012 Parte 2

Questa volta, oltre a ribadire la mia partecipazione al Comicon 2012 (ormai davvero alle porte) vorrei aggiungere qualche nota a riguardo di cosa porterò. Questa volta non mi sono risparmiato e per la fiera ho deciso di portare un pò di novità e di materiale. Per la prima volta ho realizzato uno sketchbook con alcune illustrazioni create appositamente per questa fiera e per gli acquirenti di questo prodotto esclusivo, lussuoso (grafica curata, stampe su carta fine, color avorio, effetto "disegno a mano") in numero estremamente limitato.



Sarà composto da 28 pagine, e oltre agli sketch, ripeto mai pubblicati fin'ora, ci saranno anche vecchi sketch, illustrazioni, e qualche inedito per il mercato italiano come le cover di Apex Rush e Lost Angels (gentilmente concessi dai publishers), e in anteprima assoluta i character sheet di Riforma 7, un progetto super segretissimo in lavorazione, in collaborazione con il talentuosissimo e bravissimo Alessandro Cenni ai testi e alla sceneggiatura.




Se volete scoprire acquistarlo non vi resta che venire al Comicon o prenotarlo online, contattandomi tramite mail e avrete diritto ad uno sketch personale realizzato nel back, in uno spazio appositamente riservato. Questo gruppo ristretto di sketchbook è stato rilegato a mano, uno per uno, con il mio sudore che oltre ad aver disegnato, colorato, e realizzato la grafica mi son trovato anche a spillare. E' possibile che ci siano degli errori e in tal caso vi chiedo scusa (uno è confermato nella casella dei credits).





Ovviamente saranno in vendita le stampe, tra cui un'esclusiva,
Mk Bloody Angels!



L'illustrazione è stata disegnata da me, colorata dalla mia dolce metà Ylenia di Napoli, e solo in fase conclusiva è stata chiusa di nuovo da me (con qualche ritocco tamarro che non fa mai male).
A tutto questo s'aggiunge lo splendido pacchetto Iutù di 12 card illustrate, bhe di roba c'è n'è tanta e spero anche di qualità. Inutile dire che chiunque fosse interessato ad acquistare tutto in gruppo ), avrà un bel omaggio e uno sketch assicurato, anche piu elaborato.

Detto questo non posso che rinnovare l'invito a trovarmi (e a trovare il gruppo Iutù) al Napoli Comicon 2012, alla Mostra d'Oltremare dal 28 Aprile al 1 Maggio.


Nessun commento:

search in the blog

Google+ Followers