lunedì 28 aprile 2014

UDDIO!

Ma a quando risalirà il mio ultimo post? Non so dirvi, sta di fatto che tra facebook, e la gestione delle varie faccende relative ad Artsteady (che vi ricordo è il gruppo artistico che ho fondato un anno fa e ora vede più 10 persone tra i collaboratori fissi), non riesco mai a trovare tempo per parlare di me, per mostrare cose nuove mie. Sarebbe forse il caso di farlo probabilmente, e lo farò.

Uno degli ultimi post che è possibile leggere in basso, per farvi un esempio, riguarda Apex Rush, fumetto erotico che ho realizzato per Giantess Fan, allora al secondo numero. In realtà gia da tempo ho completato anche il 4°. In prossima uscita a Maggio.

Colgo però l'occasione per parlare di 47 Deadman Talking che lo scorso anno presentai al Comicon come numero 0. Una sperimentazione senza tante pretese, che oggi invece si presenta come un vero e proprio seriale, con un formato da fumetteria o edicola che spero, nulla avrà da invidiare con produzioni dall'alto budget.

Dopotutto l'albo è stato realizzato da professionisti, a partire dal copertinista, Pasquale Qualano, mio amico e collega che lavora da anni nel campo dei fumetti. Ha collaborato prima con Marvel e poi con Aspen. Poi ci sono i disegnatori: io e Claudio Avella. Entrambi abbiamo la nostra gavetta alle spalle con Zenescope Entertainment e Giantess Fan Comics (tra i tanti). E poi c'è Ruben Curto che aggiunge un tocco di colore all'albo, anche lui collaboratore per Aspen Comics.

Se volete saperne di più non vi resta che visitare la pagina apposita:

http://47deadmantalking.blogspot.it/

...o venirlo ad acquistare presso il Napoli Comicon 2014, alla Mostra D'Oltremare, dal 1° Maggio in poi.



Curatore del progetto: Andrea Errico
 
47 DMT sarà presentato al Napoli Comicon 2014 dal 1 al 4 Maggio

Titolo: 47 Deadman Talking - Numero 1: Napl State of Zombie
Disegnatori: Avella, Errico
Colori: Ruben Curto
Testi: Andrea Errico, Giampaolo Mele
Editore: Indipendente
Formato: cm 17x24
Confezione: Spillato
Pagine: 36 a colori.
Lingue: Italiano
Prezzo: 3,90 euro

Nessun commento:

search in the blog

Google+ Followers