domenica 18 maggio 2008

Napoli Comicon 2008 - gli sketch

Ecco la rassegna di alcuni sketch fatti al Comicon :)













4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! ^_^
Belli questi skecth! Peccato che Napoli sia lontana, sennò ci sarei venuta volentieri.
E adesso che fai, a cosa lavori?

Andrea Errico ha detto...

Che piacere rileggerti sul mio blog :) Ad ogni modo, da poco ho finito con il progetto di High School Musical (come colorista) per la disney e credo che per un paio di mesi mi darò allo studio...mi mancano degli esami all'accademia di belle arti quindi per ora sarà quello il mio unico impegno. In futuro dovrebbero esserci gia progetti in cui sarò "immischiato" :) Ad ogni modo, ora che ho un pò di pausa potrò aggiornare il mio blog quindi quando vuoi vieni a trovarmi :)

Andrea Errico ha detto...

ad ogni modo, per quanto riguarda il comicon in effetti peccato! Mi avrebbe sicuramente fatto piacere. Ti consiglio se mai avrai modo visitalo. E' una mostra a mio avviso interessante. Poi...non so se hai provato a leggere il post che ho scritto poco prima di questo...non si capiva nulla perchè mancavano delle parti di testo :D ora ho riaggiustato tutto e dovrebbe essere comprensibile :)

Unknown ha detto...

Sì che l'avevo letto e mi era rimasto il dubbio se l'avessi letto in fretta io o se tu fossi diventato ermetico nelle tue espressioni. Nessuna di queste, ora vado a rileggerlo ^_-

search in the blog