venerdì 20 febbraio 2009

XaVoR - A new born

Io ho capito come funziona...
...la mia voglia di disegnare è direttamente proporzionata alla mia poca voglia di studiare, più studio più ho voglia di disegnare. Così facendo, all'improvviso, sono stato preso da un raptus di follia e ho iniziato a disegnare per ore. Tra i vari sketch che ho fatto c'è questo che vi sto per presentare.

Quel che qui vedete è ciò che io definisco "mio figlio". Non che io sia pazzo ma questo personaggio che vedete qui è letteralmente il mio pargolo! Da anni (penso dalle medie) si sta plasmando nella mia mente, una lunga gestazione che finalmente sta dando forma e frutti. Con esso anche il mio stile si è perfezionato e probabilmente XaVoR (nome provvisorio per il personaggio) vedrà i natali quando avrò raggiunto una buona maturazione artistica.

Per ora mi piace fargli pubblicità e chiedere eventuali consultazioni anche a voi che spero mi state leggendo.
Sono contento del suo look da figlio di P.....a (con la P maiuscol) ma ho ancora delle incercezze. In primis sul volto, ne ho scelti due: il primo sulla sinistra con tratti somatici che vorrebbero essere un misto tra un nativo americano e un orientale, il secondo con tratti più vicini ad un africano o un aborigeno con tatuaggi maori che percorrono il volto. Per diverse ragioni preferisco entrambi quindi volevo vedere voi che ne pensavate

Per gli abiti ho varie idee a seconda dei luoghi e delle situazioni che vivrà nella storia, ma vorrei scegliere un abito in particolare che lo distingua e che lo accompagni per la maggior parte dell'avventura.

Voi che gli vedreste addosso? Fatemi sapere....

4 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

secondo me il suo dolcissimo viso ispira un tutù tutto rosa e merlettato A_A!
hihi scherzi a perte, mi ripeto: canotta! Anche se dipende dal contesto...!

Andrea Errico ha detto...

:D la canotta è troppo classica ci vuole qualcosa che fa girare le palle pure a Yoshitaka Amano per quanto folle!!!

Mirka Andolfo ha detto...

mmmh...dipende sempre dall'universo in cui si svolge però! Poi è un guerriero? Un esploratore della galassia?

Andrea Errico ha detto...

Guerriero!!! Devo sfondare i "cocchi" interstellari!

search in the blog